La città narrata attraverso percorsi individuali e collettivi: ecco cos’è per me Bürgerbhüne.
I racconti sono voci diverse, trasmesse in cuffie luminose che uniscono gli spettatori in uno sciame di lucciole urbane. I performer coinvolgono e ogni spettatore diventa parte della storia, ballando, riflettendo e divertendosi.


Il visionario C.T., lo spezzone di True Crime, le emozioni scaturite dai ricordi delle case popolari, la forza ribelle di piazza Gobetti.


Questo e molto altro porterò con me dopo lo spettacolo.

BÜRGERBÜHNE – La scena dei cittadini

Laboratorio teatrale permanente che prende ispirazione dall’omonimo progetto dello Staatsschauspiel di Dresda e intende sviluppare percorsi annuali in cui i partecipanti lavoreranno alla creazione e alla realizzazione di una performance teatrale che verrà inserita nella stagione teatrale di ZONA K.

Mina Ngoc Veronese: nata nel 2007 a Ho Chi Min City (Vietnam), è studentessa del liceo classico Carducci. Segue il percorso formativo all'Istituto Italiano di Fotografia. Appassionata di teatro e canto ha frequentato i corsi propedeutici di ZONA K e della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi. Attualmente fa parte della compagnia teatrale Opera 64 e del Coro Carducci.

questo articolo fa parte di:
People

CONDIVIDI

SEGUICI FB / IG